LA MAGICA MEDICINA
- Sabato, 04 Luglio 2020

Questa è una Medicina 💊💊 diversa da tutte le altre e, quest'anno più che mai, serve a tutti, ma proprio tutti!!
E' un farmaco senza effetti collaterali 😁😁, dai benefici immediati, a base di Risate, relax e soprattutto storie seminate e raccolte!📚🖌🎶
La Magica Medicina compie 5 anni e per l'occasione proporremo in anteprima assoluta uno spettacolo della "Compagnia dei Briganti": una fusione di narrazione/mimo/illustrazione dal vivo che daranno voce a legumi affranti, cereali dispotici e ortaggi invadenti
Sotto il mantello dei Briganti si celano:
Vito Baroncini: maestro della lavagna luminosa
Alfonso Cuccurullo: funambolico narratore
Enrico Folli: saltimbanco equilibrista
➡️Sarà un'edizione che subirà qualche variazione nella sua formula per poter rispettare le vigenti normative e garantire a tutti una serata divertente in sicurezza.
💶 Costo: 12,00€
👉Consigliato dai 4 anni
Prenotazioni entro il 2 luglio scrivendo a: 📧 laboratoriquadrone@gmail.com o chiamando al ☎️ 3669905925
Dalle ore 16 l'Oasi sarà aperta per escursioni a piedi 🏃♀️🏃♂️o in bicicletta🚴♂️🚴♀️ (noleggiabile sul posto) e ci sarà la possibilità di prenotare un tavolo per un picnic🍽 prima dello spettacolo.
Se dovesse piovere, l'evento verrà rinviato.